Villaggio Campeggio a Jesolo



L’Union Lido Park & Resort, esclusivo campeggio e villaggio vacanze a quattro stelle, sorge in località Cavallino a circa 17 km di distanza dal lido di Jesolo.

Un’oasi verde dove potrete trascorrere vacanze indimenticabili all’ombra dei meravigliosi pini marittimi che popolano il litorale e a contatto con la suggestiva natura di queste zone.

Il Parco Vacanze offre un’ampia gamma di soluzioni, pensate per venire incontro a tutti gli stili di vita e per soddisfare ogni esigenza dei suoi Ospiti. .

La struttura offre piazzole ampie e ombreggiate per tende e camper, oppure in alternativa, moderne e comode camping homes, maxi caravan e altre soluzioni per chi non fosse provvisto di attrezzatura propria.

L’Union Lido propone anche molte attività a contatto con la natura per bambini, ragazzi e adulti, gestite da un team di animatori professionisti, sempre sorridenti e disponibili, che vi faranno riscoprire il piacere di stare all’aria aperta, regalandovi un’esperienza che vi farà tornare a casa rigenerati e con la voglia di ripetere il prossimo anno.

Un altro punto forte dell’Union Lido, è la sua posizione in una zona tranquilla a poca distanza dal vivace centro di Jesolo, località turistica rinomata per le sue innumerevoli proposte in termini di divertimento, ma anche di turismo culturale ed en plein air.

Oltre ai suoi famosi locali, infatti, Jesolo offre un’ampia gamma di possibilità anche per chi è più incline a una vacanza rilassante a contatto con la natura. Il lido di questa zona si sviluppa in un paesaggio tutto da scoprire, un contesto un verde incontaminato, incorniciato dai colori morbidi della laguna veneta e vivacizzato dal suo ecosistema unico.

Qui è possibile sbizzarrirsi, scegliendo tra escursioni, percorsi da seguire in bicicletta e a cavallo, birdwatching, trekking e molto altro ancora.

Tra gli itinerari più famosi che è possibile seguire in questa zona citiamo: il viaggio lungo i litorali alla scoperta della natura incontaminata, il percorso tra le cattedrali e le abbazie romane, che si snoda tra Concordia, Portogruaro, l’Abbazia Benedettina di Summaga, Sesto al Reghena, S. Donà di Piave e località Chiesanuova, o ancora una gita alla scoperta dell’incanto della Laguna e della città di Venezia, tra le sue calli suggestive, pulsanti di vita, storia e arte.