Dal 26 Aprile porte aperte a Union Lido! | Union Lido
News

Dal 26 Aprile porte aperte a Union Lido!

☀️Aperto dal 22.04 e dal 26.04 porte aperte per tutti a Union Lido!
Libera circolazione dalle regioni gialle 🟡 e con Green Pass 🟢 da tutte le altre regioni italiane ed estere.
Vi aspettiamo per un pieno di energia!💥

🗺️ 🚙 Spostamenti tra Regioni: dal 26 Aprile è possibile spostarsi in entrata e uscita dalle regioni e province che si collocano in zona gialla e bianca.

🔴🚙🟠 Spostamenti da Regioni Rosse, Arancioni o dall’Estero: saranno consentiti ai soggetti in possesso del Green Pass che attesta:
– Vaccinazione anti-Sars-CoV-2 💉
– Guarigione dall’infezione 🥇
– Risultato negativo del tampone ani-Sars-CoV-2 effettuato massimo 48 h prima ✅

🍕🍝🍺 Servizi di Ristorazione: i ristoranti saranno aperti agli ospiti a pranzo e cena, all’aperto ed al chiuso.

🎭 Spettacoli aperti al pubblico: a partire da sabato 1 Maggio sarà presente intrattenimento diurno e serale nel rispetto delle norme di distanziamento, per la partecipazione è richiesta la prenotazione.

⚽ Sport di squadra: gli ospiti potranno usufruire degli spazi dedicati allo sport all’aperto. Beach Volley, Calcio, Tennis, Equitazione, Ping Pong. E dal 1 giugno anche la palestra Fitness Arena sarà usufruibile.

🏖️🌊 La spiaggia sarà accessibile. La piscina riscaldata ad onde presso Aqua Park Laguna e la piscina di Art&Park Hotel sono pronte per farvi divertire, non appena sarà possibile aprirle al pubblico.

 

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni