Apertura 2020 Union Lido | Union Lido
News

Apertura 2020 Union Lido

Gentili Ospiti e amici di Union Lido,
il decreto della presidenza dei Ministri varato l’8 marzo in materia di contenimento del virus Covid-19 è diventato legge. Sono limitati tutti gli spostamenti di persone e quindi di merci da e per il nostro territorio fino al 3 Aprile. Pertanto, tutte le operazioni di preparazione della nostra struttura turistica ritardano. I campeggi del litorale di Cavallino-Treporti hanno deciso di posticipare l’apertura tra fine Aprile e fine Maggio.

Tenuto conto delle dimensioni della nostra struttura, la nuova data di apertura è prevista per il 20 Maggio.

Tutte le prenotazioni antecedenti a questa data verranno rimborsate senza alcun costo per l’Ospite. Verrete contattati a breve dalla nostra segreteria booking per le prenotazioni dirette a Union Lido. Dovrete invece rivolgervi alle rispettive agenzie nel caso abbiate una prenotazione con loro.
Siamo fiduciosi che queste restrizioni e la difficoltà che stiamo vivendo oggi verranno superate e insieme a voi potremo festeggiare i 65 anni di Union Lido. Avremo tutti ancora più voglia di stare al mare, di vivere all’aria aperta godendo del sole e di tutti i servizi di eccellenza che la nostra struttura garantisce. Ritroverete in noi la proverbiale accoglienza, la meticolosa pulizia e l’attenzione a ogni particolare che ci caratterizzano.

Vi ringraziamo per la vostra fiducia, per l’affetto che in questi giorni ci state dimostrando più che mai, per la comprensione che avete nei nostri confronti. Stiate certi che noi ce la mettiamo tutta per uscire da questo brutto capitolo di storia.
Ci vediamo a fine Maggio.
Un caro saluto a tutti

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni