Camping Venezia | Union Lido, Primo Campeggio Multi-Tematico in Europa

Campeggi Venezia

Campeggi Venezia

Union Lido, la meta perfetta per una Vacanza di Relax, Mare e Sole!

Union Lido, tra i Leading Campings in Europa e primo campeggio classificato 5 stelle in Italia, è situato a Cavallino-Treporti a poca distanza da Venezia. 

Punto di partenza privilegiato per visite ed escursioni alle isole della Laguna di Venezia, offre ai propri Ospiti un’ampia varietà di piazzole attrezzate per caravan, camper e tende e, in alternativa soluzioni Lodging e Glamping come bungalow e villini in muratura, Camping Homes e Mobile Homes. Ad arricchire l’offerta anche l’Art&Park Hotel, albergo quattro stelle superior.

Immerso nel verde, a due passi anche da Jesolo, il camping Union Lido si estende per circa 1 km di spiaggia privata affacciata direttamente sulle acque pulite e sicure del mare Adriatico, premiate con il riconoscimento della Bandiera Blu dal 2006.

Dalle soluzioni abitative, alle proposte di animazione e d’intrattenimento, alla ristorazione, ai servizi, che stiate cercando relax, sport, cultura, benessere o divertimento Union Lido ha la formula giusta per voi.

Al centro di un territorio di assoluto valore, una vacanza al campeggio Union Lido dà  l’occasione di scoprire Venezia, le isole e i paesaggi della Laguna, ma anche i forti e le fortezze che hanno segnato la storia della zona, oltre a tante altre escursioni verso le più suggestive località del Veneto.

Visitare Venezia tra campi, campielli e fondamenta è veramente un’esperienza alla portata di tutti. 

Partendo da Piazza San Marco con la straordinaria Basilica, si può proseguire per le splendide sale del Palazzo Ducale ed il magnifico Ponte dei Sospiri, arrivando quindi alle sinistre prigioni dette Piombi per poi ridiscendere in Riva degli Schiavoni.

Tappa successiva il celeberrimo Caffè Florian sotto i portici delle Procuratie Nuove.

Lasciata Piazza San Marco, dopo aver visto il risorto Teatro La Fenice, i luoghi del Casanova e la famosa Scala del Bovolo, attraverso affascinanti scorciatoie si può raggiungere la zona di Rialto, con visita al vivacissimo mercato della frutta e del pesce e al Ponte di Rialto, dove godere di una splendida vista sul Canal Grande.

Non va dimenticato infine che Union Lido, oltre che sede ospitale di manifestazioni ed eventi, è anche una splendida location dove organizzare un matrimonio originale, curato in ogni dettaglio, indimenticabile.

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni