In campeggio tra relax e divertimento, in vacanza a due passi da Venezia

Ami il Campeggio e vuoi visitare Venezia? È evidente che un camping in Piazza San Marco non c’è… e allora perché non approfittare di un Camping vicino a Venezia, dove contemporaneamente puoi trascorrere una vacanza immerso in un paesaggio dove la natura dà il meglio di sé?

Il Camping Union Lido, Campeggio 5 Stelle in provincia di Venezia, si trova nel Litorale di Cavallino Treporti tra il Lido di Jesolo e Punta Sabbioni. Da qui, in soli 30 minuti in motonave, puoi raggiungere il Lido di Venezia oppure proprio Venezia, sbarcando direttamente in Piazza San Marco. Un bel vantaggio, vero?

Potrai finalmente attraversare la magia di calli, campi e campielli, scoprire perle di bellezza come Palazzo Ducale, Rialto con le sue botteghe e negozi, visitare mostre e musei unici per collezioni d’arte, storia e cultura, per poi fare ritorno in Campeggio guardando Venezia ancora per un po’, dal vaporetto, prima di raggiungere il lido del Cavallino.

Soggiornare al Camping Union Lido, oltre a consentirti di visitare comodamente Venezia, la regina delle città di tutto il mondo, ti permette anche di non rinunciare alla tua passione: trascorrere giornate all’aria aperta, godendoti l’abbraccio della natura che profuma di mare, coccolato dallo staff di un Camping dotato di attrezzature moderne e servizi di qualità.

Immerso in uno scenario sospeso tra due ecosistemi, quello marino e quello lagunare, in perfetto equilibrio tra loro, Camping Union Lido ti offre piazzole per caravan, camper e tende nella cornice ombreggiata di una vasta e fresca pineta; tante tipologie di alloggi, tutte moderne, spaziose e dotate di più comfort; 1 km di spiaggia privata sul Mare Adriatico, due parchi acquatici, un centro benessere e perfino un Hotel 4 Stelle Superior che non ha nulla da invidiare ai più eleganti Hotel a Venezia.

Camping Union Lido: tra i campeggi vicini a Venezia, è sicuramente quello che fa per te.

 

‹ credits ›