Bungalow, Mobile Home, Appartamenti alberghieri, Caravan Audi Tradition, Camping Suite: Union Lido ti dà il benvenuto in un mondo di soluzioni per il campeggio moderno, tutte confortevoli e adatte a più stili di vacanza in famiglia o con gli amici.

Un’ampia scelta tra tante tipologie di alloggi che spaziano dalle Mobile Home di varie metrature ai Bungalow in muratura, dalle molteplici soluzioni di Camping Home fino alla Caravan Audi Tradition, il concetto di evoluto del vivere una vacanza in caravan.

Scegli subito dove alloggiare all’Union Lido!

600.000 mq tra spiaggia, soluzioni residenziali per tutti i gusti immerse nel verde, attrazioni e servizi: tutto questo è l’offerta Union Lido!

In questa sezione potete scaricare la cartina in PDF e immergervi alla scoperta del Parco Vacanze con il virtual tour, che vi permette di esplorare le principali attrazioni e tutti i punti di maggiore interesse interesse con pochi, semplici clic.

Camping Map

Logo 360

Logo 360

Logo 360

Logo 360

Logo 360

Logo 360

Logo 360

Legenda Virtual tour

Mappa-Camping-UnionLido-2019-IT-6
  

download SCARICA LA MAPPA

Virtual Tour

Domande frequenti

Si, a pagamento presso la lavanderia alla torre, se non sei un cliente dei Lodging.

Presso la lavanderia, sotto la torre, a pagamento.

A partire da Gennaio fino a metà settembre dell'anno precedente si può pre-prenotare inviando una mail a booking@unionlido.com.
Durante l'apertura del campeggio gli Ospiti possono prenotare direttamente al Booking Office il Lunedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

No, il grill non può essere utilizzato presso le unità abitative (tranne che nelle tende MV e nelle Tende The Wild, già in dotazione), ma dietro Ca’ Rustica è disponibile un’area barbecue aperta a tutti.

Si, e sono gratuiti.  Si possono richiedere con la prenotazione online o scrivendo una mail al Booking.

No, tranne le Tende MV e le The Wild.

Si, tutti tranne le Caravan Audi Tradition e le Mobile Homes Dog Standard.

Le chiavi vanno consegnate all’ufficio partenze entro le ore 9.00.

L’unità abitativa va lasciata entro le ore 9.00.

L’unità abitativa è garantita dalle ore 16.00.

‹ credits ›