Alla scoperta del litorale Cavallino Treporti, in un Camping 5 Stelle

 

Andare in vacanza al mare in Italia è uno dei desideri più ambiti di chiunque viva altrove.

Le bellezze naturali, la storia, la cultura, l’arte, la musica, i prodotti del territorio rendono una vacanza in Italia un’esperienza unica e indimenticabile.

Le coste italiane, comprese le isole, sono ben 7.500 km di lunghezza. È evidente, quindi, che per gli amanti del mare non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ma quale località scegliere, soprattutto se stai pensando di organizzare una vacanza in Italia che unisca la vita di mare al relax di giornate immersi in una natura incontaminata, i tuffi tra le onde ai giochi, animazioni, spettacoli e tante altre occasioni di divertimento?

Tra le tante vacanze al mare in Italia che puoi scegliere, lasciati ispirare da un litorale unico: Cavallino Treporti, un habitat naturale di straordinaria bellezza dove il mare Adriatico incontra la laguna veneta.

Un territorio preservato nel quale convivono tipicità faunistiche e floristiche di ambienti differenti, lagunare e marino, dove si susseguono paesaggi diversificati: fondali che emergono in particolari condizioni di bassa marea, barene, valli da pesca, orti, borghi storici, architetture militari, fari e darsene…

Sulla meravigliosa spiaggia del litorale Cavallino, c’è anche il centro vacanza che fa per te: il Camping Union Lido, apprezzato da tantissimi turisti come uno dei migliori Campeggi di lusso in Italia.

Ti basterà dare un’occhiata alle nostre moderne e funzionali tipologie di alloggi per capire il perché. E subito dopo deciderai che la destinazione più bella dove andare in vacanza al mare in Italia è proprio qui: sul litorale Cavallino, vicino a Venezia, tra una spiaggia dorata e un’estesa pineta, in un Camping 5 Stelle.

‹ credits ›