Eleonora Nardin | Union Lido
UL Originals Blog

Eleonora Nardin

– “A Union Lido ci si diverte, ci si rilassa, si passano momenti spensierati, si mangia si beve, si fa festa ma…”

– “Ma cosa?”

– “Alla fine della giornata i conti devono tornare!”

E chi è che fa tornare i conti a Union Lido? Eleonora ovviamente!

Nel 1992 entra in Ufficio Cassa come Data Entry ed è subito chiaro che non difetta di precisione e accuratezza, caratteristiche fondamentali per l’ufficio dove, a fine giornata, tutti i numeri devono essere al posto giusto.

Nei primi 5 anni a Union Lido accumula esperienza in svariati settori, collaborando anche con l’Ufficio Cambio Valute. Vi ricordate il valore del Marco tedesco, della Sterlina, del Fiorino olandese, dello Scellino austriaco o del Franco svizzero? A pensarci oggi sembra passato un secolo!

Torniamo ad Eleonora ed arriviamo al 1997 quando le viene proposto di diventare operatrice Ufficio Cassa con tutte le complicazioni del caso: ritmi incessanti soprattutto nei giorni di check out, la necessità di non dover sbagliare le pratiche, la gestione del delicato tema che corrisponde al pagamento. Missione compiuta! Eleonora supera tutte le prove che deve affrontare e, in maniera molto naturale, diventa nel 2017 la Responsabile dell’Ufficio Cassa.

A distanza di 28 anni dal suo primo giorno di lavoro dice: “I traguardi e le soddisfazioni quando lavori a Union Lido non finiscono mai.”

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni