Esli Sant | Union Lido
UL Originals Blog

Esli Sant

Esli Sant: Union Lido come una giostra!

Per Esli lavorare all’Union Lido è un po’ come essere seduto sulla giostra girevole, quella con i seggiolini volanti, dove ogni stagione era un “altro giro altra corsa”!

Molti lo conoscono come elegante e cortese receptionist del nostro Hotel ma dal 2007 – anno della sua prima stagione – ad oggi, in quante vesti lo abbiamo visto?

Inizia distribuendo gelati al Bar Mini Golf imparando, nel corso delle stagioni, come muoversi dietro il bancone di un bar facendo il barista, il cameriere e il cassiere. I clienti del bar pensavano di aver bevuto uno spritz di troppo perché in un batter di ciglia lo vedevano lavorare altrove. In effetti il nostro Esli finito il turno  al bar non se ne andava dal campeggio, semplicemente svestiva i panni del barista ed indossava quelli dell’addetto vendite al negozio dirimpettaio Photo Service.

Può bastare un doppio turno? Per i comuni mortali si ma per Esli la giornata era stata troppo calma ed allora, non sorprendetevi se ve lo ricordate come il simpatico barista che vi ha preparato un cocktail al Piña Colada (all’epoca ancora Empire), perché era proprio lui: Esli Stakanov!

Data l’esperienza accumulata dietro ad un bancone del bar, gli propongono di gestire quello dell’hotel e lui non si fa pregare: nel 2014, prende il biglietto e fa un nuovo giro sulla giostra, questa volta però, con la divisa Union Lido. Esli dietro il bancone se la cava e mostra in oltre una qualità molto importante: è un ottimo comunicatore e, cosa non trascurabile, mostra grande affezione per Union Lido. Sommando le cose non è difficile pensare che sarebbe un ottimo ambasciatore del nostro campeggio nelle fiere in giro per l’Europa ed eccolo lì: Stoccarda, Monaco, Utrecht, Norimberga, nello stand Union Lido verrete accolti dal suo sorriso.

Nell’ufficio risorse umane comincia ad echeggiare una domanda: se Esli dietro il bancone di un bar è bravo, dietro il banco dello stand è bravo, dietro il banco della reception, come sarà? La risposta è semplice: dopo 4 anni quest’inverno ha firmato il suo contratto a tempo indeterminato con Union Lido tuttavia siamo certi che questo sarà solo un altro giro sulla giostra!

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni