Francesca Ballarin | Union Lido
UL Originals Blog

Francesca Ballarin

FRANCESCA BALLARIN Un quarto di secolo a Union Lido.

Francesca mette piede per la prima volta nel vostro amato campeggio nel 1996, quindi preparatevi perchè quest’estate festeggerà 25 anni a Union Lido. Attendiamo una sua comunicazione per quando è prevista la data ufficiale della festa poiché, pur con tutte le regole di questi tempi, siamo sicuri che non deluderà le attese. Tornando alla sua carriera lavorativa, dopo una prima stagione in Reception, inizia la sua esperienza in Ufficio Informazioni carpendo tutti i segreti dalla sua responsabile fino a diventare a sua volta la Regina dell’Info Point. Francesca punta a migliorare il record di longevità della Regina Elisabetta contando sull’affiatamento del suo team, grazie anche ai molti appuntamenti di team building che organizza con le sue adepte (e i ristoratori ringraziano).

Regolamenti, mappe, cataloghi, Beach Card, Fitness Card, Fidelity Card, Leading Card, percorsi dei trenini, escursioni, esperienze, shop on line, gadget, dobbiamo aggiungere altro? Si. Le fiere turistiche, appuntamenti che vedono Francesca girare l’Europa insieme ai suoi colleghi per fare conoscere il nome Union Lido con un entusiasmo travolgente.

In mezzo a questo turbinio di impegni non possiamo tralasciare la laurea in Economia del Turismo, il Basket – sua grande passione – e la piccola Serena la quale, se non la conoscete garantiamo noi, ha già ereditato doti comunicative e gli occhi da birichina!

“Lavorare con la gente fa parte di me, non potrei mai farne a meno. Trasmettere ai nuovi colleghi il mio entusiasmo e farli brillare in quello che fanno, è la sfida più entusiasmante di questo lavoro.”

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni