Il Primo Campeggio multi-tematico in Europa | Union Lido
News

Il Primo Campeggio multi-tematico in Europa

Classificato nel 2015 come primo campeggio 5 stelle in Italia, Union Lido diventa oggi il primo campeggio multi-tematico in Europa!

Il LeadingCamping del litorale adriatico italiano, sorto sulla costa di Venezia nel lontano 1955, festeggia quindi il suo 65° compleanno da pioniere, rimanendo il riferimento per le vacanze all’aria aperta.

Continuiamo a guardare questo mondo con la volontà di proporre il meglio, in modo autentico, cercando di leggere le parole non ancora scritte, le aspettative non espresse e i sogni di vacanza dei nostri Ospiti.

Nel 2020 una nuova vision! Non più un solo Union Lido, ma la somma di esperienze indimenticabili per tutti i gusti: il Timeless Camp per i 65+ che prenotando una piazzola nei mesi del relax e della tranquillità (Aprile, Maggio e Settembre) potranno accedere a vantaggi esclusivi, il Classic Camp per chi ama lo spirito originale di Union Lido con le sue unità abitative e piazzole, il Dog Camp per chi trascorre la vacanza assieme agli inseparabili quattro zampe, il nuovissimo Speedy Camp con il fantastico villaggio di Speedy dedicato ai nostri piccoli Ospiti. E nel futuro nuovi camp si aggiungeranno alla collezione!

65 anni di storia e un’offerta unica in Europa. Seguiteci online e scoprite il nuovo sito.

We are the ones who make it. We are Union Lido!

 

Union Lido 1955-2020
THE FIRST THEMED CAMPSITE IN EUROPE

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni