Konrad Gruber | Union Lido
UL Originals Blog

Konrad Gruber

KONRAD GRUBER: Union Lido ti cambia la vita.

All’inizio degli anni Ottanta, approfittando delle sue origini tirolesi e della conseguente perfetta conoscenza della lingua tedesca, inizia a lavorare nei campeggi del litorale come receptionist e nel 1984 fa la sua prima stagione a Union Lido, ovviamente in reception.

Le stagioni si susseguirono, estate a Cavallino e inverno a Innsbruck per frequentare l’università di Medicina, fino a che, nel 2003, fu presa la grande decisione: lavorare tutto l’anno nel nostro campeggio e trasferirsi definitivamente a Cavallino-Treporti, diventandone cittadino a tutti gli effetti.

E la medicina? Beh, non è forse una buona vacanza a Union Lido un’ottima cura?

In reception passa la maggior parte dei suoi anni e per qualche stagione ricopre anche il ruolo di Responsabile Qualità.

Dal 2018 è il nostro Responsabile Booking quindi, se volete velocizzare la vostra prenotazione, vi lasciamo il suo numero personale: 33XXX61XX4 ?

Sono passati 36 anni dalla sua prima stagione e per Konrad Union Lido è stato una parentesi estiva, in seguito è diventato un lavoro stabile, successivamente una nuova casa ed infine, come per molti di noi, un compagno di vita!

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni