Le 5 stelle di Union Lido! | Union Lido
News

Le 5 stelle di Union Lido!

Get more…

Sole, mare, Union Lido, che estate ci aspetta! Una stagione ancora più straordinaria, forte delle nostre cinque stelle. Quest’anno abbiamo dato un nome ad ognuna e tu sei pronto per una vacanza da copertina?

 

—–

Get more SPACE!

Qualcosa di nuovo abbiamo imparato: il senso dello spazio. Una concezione di misure e di movimento completamente diversa da prima. Lo spazio a Union Lido non è mai stato così grande, distese di erba, un mare e una spiaggia che sembrano non finire mai.
🌟
Lo spazio è la prima delle nostre cinque stelle.

 

—–

Get more CARE!

Dovrai essere solo impegnato a divertirti! Penseremo noi al resto, prestando ancora più cura e attenzione. Pronto a vedere Union lido brillare?

🌟🌟

La cura è la seconda delle nostre cinque stelle.

 

—–

Get more FUUUN!
Una nuova animazione, diversa, in completa sicurezza e sempre super creativa.

I nostri animatori sono pronti a farvi ballare e divertire in una nuova stagione straordinaria firmata Union Lido.

🌟🌟🌟

Il divertimento è la terza delle nostre cinque stelle.

 

—–

Get more TASTE!
Una super novità segnerà l’estate 2020: Camping Chef, il nuovo servizio targato Union Lido che ti permette di ordinare i piatti che ami, dai tuoi ristoranti preferiti e riceverli alla tua piazzola o dove preferisci!

🌟🌟🌟🌟

Il gusto è la quarta delle nostre cinque stelle.

 

—–

Get more WOW!
Ancora più esperienze per questa stagione straordinaria! Introduciamo Upgrade: scegli dove alloggiare e potrai avere spazi ancora più grandi. Arriva anche il Day-camp, ti basta un solo giorno per farti innamorare di noi. Woooow!

🌟🌟🌟🌟🌟

L’effetto wow è la quinta di cinque stelle.

 

 

#unionlido2020 #stagionestraordinaria

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni