Leading Card

La Leading Card è la “carta vantaggi” per gli Ospiti di tutti i Leading Campings d’Europa: chi la possiede ha accesso al “Leading Club”, a tutti i benefit validi nei campeggi Leading e può usufruire di una serie di privilegi, raccogliere punti e vincere bellissimi premi.
Per essere sempre aggiornati sulle offerte del momento, sul punteggio raggiunto e ricevere molte altre informazioni interessanti i membri del club possono consultare l’area riservata nel sito  www.leadingcampings.com, a cui si accede indicando il numero personale della carta e una password a scelta. Per iniziare la raccolta punti è indispensabile registrarsi nell’area riservata.
È possibile acquistare la Leading Card in tutti i campeggi Leading al costo di 10,00 €.

I vantaggi del LeadingClub:
–    Late Check-out dal campeggio, ovvero con partenza possibile entro le ore 20.00 per le piazzole prenotabili (contraddistinte dalla lettera R) nella stagione I (se non successivamente  riservate); per le piazzole non prenotabili, nelle stagioni I e II.Sono escluse dal vantaggio le unità abitative (Lodging) e Tour Operator.
–    Priority desk di cortesia presso l’Info Point in zona pedonale
La Leading Card è acquistabile presso l’Info Point in zona pedonale dove si potranno ricevere tutte le informazioni riguardanti la raccolta punti e i vari vantaggi. Per ritirare i premi legati alla raccolta punti è necessario effettuare la registrazione online nell’area riservata.

Calcolo punti:
al check-out, per ogni euro calcolato sul totale della ricevuta, per i pernottamenti in piazzola si ricevono 10 punti. Per i pernottamenti in unità abitativa (Lodging), si ricevono 2,5 punti.
Sono esclusi gli importi relativi al pagamento delle piazzole fisse.
I punti si azzerano automaticamente dopo tre anni dall’accreditamento.

 

Premi LeadingCard 2018 per punti bonus presso Union Lido:
3.000  punti  → 1 ingresso al W10 Leisure Building (2 ore)            
6.500  punti   → 1 ombrellone + 2 lettini in spiaggia (1 giorno), nelle stagioni I II III  
8.000  punti   → 2 ingressi al centro benessere Marino Wellness&Spa (2 ore)     
10.000 punti  → 1 Wi-fi Business profile di 24 ore        
15.000 punti  → 1 piazzola Venezia (prenotabile e non prenotabile) o Cavallino o Max, con soggiorno minimo di 10 notti all’interno delle stagioni I e II (per 1 notte con 2 persone)
30.000 punti  → 1 piazzola tipo Cavallino o Fido nelle stagioni I e II (per 3 notti con 2 persone)
40.000 punti  → 1 piazzola tipo Venezia (prenotabile e non prenotabile) o Max nella stagione I e II (per 3 notti con 2 persone)
60.000 punti  → 1 Camping Home a scelta oppure 1 Dog Lounge nella stagione I (per 7 notti fino a 4 persone incluse)

Tutti i premi sono soggetti a disponibilità ed a variazioni.

 

LEADING CARD BEST PRICE Union Lido:
La Leading Card si arricchisce di ulteriori vantaggi!
Visitaci dal 20.04. al 19.05.  e dal 22.09. al 30.09.2018, 1 piazzola Venezia , 2 persone, € 18,90 a notte (nessun costo aggiuntivo, esclusa imposta di soggiorno) pernottamento minimo 2 notti.
Non dimenticarti delle altre vantaggiose offerte Union Lido, come lo Speciale Primavera e Autunno Camping e il pacchetto Camping & Gourmet.

‹ credits ›