Varie e piacevoli sono le proposte di attività fisica.
Con la Fitness Member Card si può partecipare a tutti gli appuntamenti della giornata: stretching e ginnastica sulla spiaggia, ginnastica antalgica, ginnastica acquatica, fitness training, aerobica e step sotto la guida di assistenti qualificati.
Inoltre l’Activity Park è attrezzato per jogging, passeggiate e percorso vita.

In linea con la sua tradizione e con la tendenza del turismo moderno, il Parco Vacanze vuole offrire possibilità sempre maggiori per una vacanza intelligente. La sua posizione, le sue attrezzature, le sue iniziative ed i suoi servizi permettono al villeggiante Riposo – Cultura – Salute. Sintesi di questi tre obiettivi, è il nostro programma fitness. Il fitness Union Lido si propone come un riposo “attivo” mediante la riscoperta della cultura del corpo per ottenere salute ed efficienza fisica.

Il benessere, la salute di una persona, sono dati da tre elementi fondamentali: Ambiente – Alimentazione – Attività Fisica.

Varie e piacevoli sono le proposte di attività fisica, in un ambiente dove si respira l’aria salsoiodica del mare rinforzata dal profumo e dall’ossigeno della vegetazione particolare del Parco. L’acqua del mare è costantemente sotto controllo e la circolazione dei natanti a motore è vietata.
Una serie di ambienti attrezzati per praticare diverse attività sportive, quali la piscina, il mare, il Parco, lo Sport Center e la Sala Lido sono di supporto al programma delle attività fitness, durante le quali operatori qualificati accompagneranno i partecipanti.

Potete approfittare inoltre del centro benessere Marino Wellness&SPA: un club esclusivo all’interno del Resort, 9 diverse vasche dove lasciarsi massaggiare da getti poderosi e delicate bollicine, farsi avvolgere dalla carezza del sale e delle alghe marine, abbandonarsi ad un rilassante bagno di sole, con vista sulle verdi chiome dei pini e sull’azzurro del mare.

 

w10

‹ credits ›