Info, condizioni e regolamento | Union Lido
Logo UnionLido

Info, condizioni e regolamento

Condizioni generali e regolamento per Camping, Lodging e Hotel: tutta la documentazione utile per la tua prossima vacanza all’Union Lido!

Informazioni utili alla tua vacanza

Chiunque (“Ospite”) può inviare una RICHIESTA DI PRENOTAZIONE via mail all’indirizzo booking@unionlido.com oppure si può effettuare direttamente la prenotazione mediante il sistema di booking on-line presente sul sito www.unionlido.com.

La RICHIESTA DI PRENOTAZIONE deve essere effettuata direttamente dall’Ospite che occuperà l’alloggio; quest’ultimo dovrà indicare il numero complessivo di persone e i rispettivi nominativi.

È opportuno altresì indicare:
1. se si è accompagnati da minori, e, nel caso, da quanti di essi;
2. se tra gli ospiti vi sono persone portatrici di handicap;
3. qualsiasi altra specifica necessità e/o condizione particolare (purché ragionevole), in modo che Union Lido, nei limiti del possibile, possa soddisfare tali necessità.

A seguito della RICHIESTA DI PRENOTAZIONE, Union Lido invierà un’OFFERTA DI PRENOTAZIONE non vincolante indicando le date del soggiorno, il prezzo e la data entro la quale dovrà essere versato il deposito cauzionale (durata di validità dell’OFFERTA DI PRENOTAZIONE).

La prenotazione si intenderà confermata e diventerà vincolante per entrambe le parti solo a seguito del versamento di una somma a titolo di deposito cauzionale da parte dell’Ospite, entro e non oltre la scadenza indicata nell’OFFERTA DI PRENOTAZIONE, che ne indicherà altresì l’ammontare. Tale somma viene versata a titolo di cauzione e garanzia delle obbligazioni assunte dall’Ospite con la prenotazione.

A seguito del pagamento del deposito cauzionale, Union Lido invierà all’Ospite la CONFERMA DI PRENOTAZIONE. Quest’ultimo accetta integralmente il contenuto delle presenti Condizioni di Prenotazione e Cancellazione.

La CONFERMA DI PRENOTAZIONE dovrà essere esibita dall’Ospite al momento del check-in in struttura. Decorsa la data entro la quale l’Ospite doveva versare il deposito cauzionale, la prenotazione si intenderà come mai avvenuta e Union Lido sarà libero di accettare altre prenotazioni per l’unità abitativa/alloggio/piazzola da altri soggetti che lo richiedano, senza che l’Ospite possa vantare alcun diritto in relazione alla sua prenotazione. Nel caso di booking on-line, dopo il pagamento del deposito cauzionale richiesto dal sistema, l’Ospite riceverà la CONFERMA DI PRENOTAZIONE, contenente tutte le informazioni relative alle condizioni generali del contratto, alle caratteristiche essenziali del servizio e al prezzo.
Qualora la prenotazione non venga effettuata mediante il sistema di booking on-line, verrà addebitato all’Ospite, al momento della partenza, l’ulteriore importo di Euro 20,00 (venti/00) per spese di gestione della prenotazione. Non sono ammesse prenotazioni di piazzole all’interno delle quali si alternano più nuclei familiari. In questo caso si richiede pertanto di contattare direttamente l’Ufficio Booking.

Union Lido si riserva il diritto di modificare, a suo insindacabile giudizio e a seconda delle necessità, il numero dell’alloggio o della piazzola inizialmente assegnati in qualsiasi momento, anche a seguito dell’avvenuto pagamento del deposito cauzionale e dell’invio della CONFERMA DI PRENOTAZIONE. L’Ospite non può in nessun caso trasferire la prenotazione a terzi senza la preventiva autorizzazione scritta di Union Lido.
L’Ospite ha la facoltà di richiedere modifiche alla prenotazione già effettuata, che comportino il cambiamento del periodo di soggiorno e/o il numero delle persone; in tal caso la prenotazione originaria si intenderà come annullata e verrà effettuata una nuova prenotazione, qualora vi sia disponibilità materiale in tal senso. Tali modifiche, ove accolte, sono soggette ai normali cambi tariffari (in aumento o in diminuzione). Le modifiche alle prenotazioni già effettuate sono possibili solo qualora vengano effettuate fino a 30 (trenta) giorni prima dell’arrivo.
L’intero importo del soggiorno, per tutto il periodo prenotato, dovrà essere corrisposto anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata. Sia per le unità abitative che per le piazzole prenotate viene applicata la tariffa di listino in corso (unità abitativa o piazzola + numero delle persone prenotate). Se l’alloggio o la piazzola prenotata non saranno occupati entro 2 (due) giorni dalla data dell’arrivo previsto, Union Lido si riserva la facoltà di riaffittarli. Sono a carico esclusivo dell’Ospite eventuali danni causati all’alloggio e al suo arredamento.
Per le piazzole prenotabili il numero della piazzola assegnata verrà comunicato al momento del check-in e un eventuale cambio piazzola (anche durante il soggiorno) è possibile solo all’interno della zona prenotabile e previa autorizzazione da parte della Direzione.

RECESSO E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE L’Ospite deve comunicare la volontà di cancellare la propria prenotazione per iscritto, facendo riferimento alla CONFERMA DI PRENOTAZIONE ricevuta.

La richiesta di cancellazione deve pervenire esclusivamente dall’intestatario della prenotazione (o in caso di impossibilità da parte di quest’ultimo, da persona debitamente autorizzata).
L’Ospite che rinuncia alla prenotazione ha diritto alla restituzione del deposito cauzionale versato, con le seguenti precisazioni. Qualora infatti la comunicazione scritta di cancellazione venga ricevuta da Union Lido, a mezzo E-mail (ovvero, in alternativa, a mezzo Fax o posta raccomandata o con qualsiasi altro mezzo che ne assicuri la ricezione) almeno 15 (quindici) giorni prima della data di arrivo indicata nella CONFERMA DI PRENOTAZIONE Union Lido rimborserà integralmente l’Ospite di tutte le somme versate sino a quel momento fatto salvo il diritto a trattenere la somma di Euro 100,00 (cento/00) a titolo di penale.

All’Ospite che rinuncia alla prenotazione con comunicazione scritta inviata a Union Lido dal 14° giorno all’ 8° giorno precedente la data di arrivo indicata nella prenotazione sarà invece applicata una penale di importo pari al 50% [con un minimo di Euro 100,00 (cento/00)] dell’importo del deposito cauzionale versato.

L’Ospite che rinuncia alla prenotazione con comunicazione scritta inviata a Union Lido nei 7 (sette) giorni precedenti la data di arrivo indicata nella prenotazione, non avrà diritto ad alcun rimborso, con diritto di Union Lido a trattenere integralmente il deposito cauzionale versato, a titolo di penale. In caso di mancata presentazione (c.d. ‘no-show’) senza che sia pervenuta alcuna richiesta di cancellazione, oltre a trattenere il deposito cauzionale versato a titolo di penale, Union Lido si riserva il diritto di addebitare l’importo totale del soggiorno prenotato.

Union Lido consiglia di stipulare preventivamente un’assicurazione, sia per l’equipaggiamento che per i rischi di campeggio, presso una compagnia assicurativa a vostra scelta. In caso di divergenza fa fede il testo in lingua italiana reperibile sul sito www.unionlido.com

A) PER PIAZZOLE NON PRENOTABILI:

Check-in
dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Check-out
presso l’Ufficio Cassa dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Partenze
dalle ore 7.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

B) PER PIAZZOLE E UNITÀ ABITATIVE (Lodging) PRENOTABILI:

Check-in unità abitative (Lodging)
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 21.00.

Check-in piazzole prenotabili
Dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

NB. Per le partenze pomeridiane sarà conteggiata anche la notte successiva (escluse eventuali offerte).

IMPORTANTE!
L’accesso alla piazzola prenotata è garantito dalle ore 15.00. L’accesso all’unità abitativa prenotata è garantito dalle ore 16.00.
Si consiglia di programmare il viaggio in funzione di questo orario.

Check-out
presso l’Ufficio Cassa dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Partenze per unità abitative (Lodging)
dalle ore 7.00 alle ore 10.00.

Partenze per piazzole prenotabili
dalle ore 7.00 alle ore 11.00.

Il saldo del soggiorno e di quanto non indicato nella presente conferma è da pagarsi il giorno prima della partenza presso il nostro Ufficio Cassa (08:00-13:00/15:00-19:00).

Pagamenti in contanti saranno accettati fino a € 1.999,00 Euro. Accettiamo anche il pagamento con Visa, MastercardBancomat.

Ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno pari a 0,75€ a persona e giorno, questa viene pagata al momento del saldo della vacanza ed è riportata sul conto del soggiorno, con una voce a sé stante.

Caravan Parking si trova a pochi km da Union Lido ed è il vostro depot di fiducia dove poter lasciare la vostra caravan sia per brevi periodi che per tutto l’inverno, con rimessaggio sia al coperto che allo scoperto. Inoltre si potranno richiedere servizi aggiuntivi di vario genere.

PARCHEGGIO INVERNALE
Lascia la tua caravan in buone mani, guida in sicurezza e organizza le tue prossime vacanze all’Union Lido.
A partire da 390,00 euro CON SCONTO 5% per clienti Union Lido.

PARCHEGGIO TEMPORANEO
Lascia la tua caravan in buone mani, guida in sicurezza e organizza le tue prossime vacanze all’Union Lido.
A partire da 3,00 euro al giorno.

PRENOTA ORA
https://booking-caravanparking.pod.camp

Powered by Caravan Parking ®Via Ivone Grassetto, 3 – 30016 Jesolo
www.caravanparking.it
info@caravanparking.it

Potrebbe interessarti anche...

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sulle novità

Unionlido.com

via Fausta 258, I 30013 Cavallino-Treporti – Venezia P. Iva 00373980283

Mostra i nostri partners e valutazioni

Pianifica ora la tua vacanza