Bungalow Jesolo Cavallino-Treporti | Camping con soluzioni abitative

Bungalow Jesolo Cavallino

Union Lido, tra i campeggi del Litorale di Cavallino-Treporti, è uno tra i più conosciuti e rinomati, sinonimo di eccellenza e qualità nei servizi offerti all’Ospite sin dal 1955.

Con oltre un chilometro di spiaggia privata affacciata sulle calme acque dell’Adriatico in un punto strategico tra Venezia e il Lido di Jesolo, la struttura offre ai suoi visitatori un mondo di soluzioni per il campeggio, sia per chi soggiorna con mezzi propri (tenda o camper), sia per chi preferisce un’ampia scelta di alloggi,confortevoli e adatti a più stili di vacanza in famiglia o con gli amici.

All’Union Lido, infatti, chi non è provvisto di propria attrezzatura può scegliere tra una variegata scelta di tipologie di alloggi e Lodging, che spaziano dalle Mobile Home ai Bungalow in muratura, fino alle molteplici soluzioni di Camping Home, Tende MV e The Wild: strutture moderne, con interni confortevoli e dal design raffinato, progettate per convivere in armonia con l’ambiente circostante ma dotate di tutte le comodità. 

Immersi nella pineta e cullati dal profumo del mare, gli Ospiti del Parco Vacanze possono trascorrere vacanze indimenticabili e rigeneranti nella splendida cornice del Litorale di  Cavallino-Treporti, meta conosciuta e apprezzata da tutti i campeggiatori d’Europa.

Questa zona, grazie alle sue spiagge dorate e attrezzate che scendono dolcemente verso un mare poco profondo, costeggiata da una pineta secolare di pini marittimi che fa da frangivento verso l’entroterra, è la meta ideale per gli amanti delle vacanze a contatto con la natura.

La particolare conformazione geografica del litorale, che si sviluppa da un lato su di una penisola affacciata sull’Adriatico, “riparata” dall’altro dalla laguna, fa di questa località una vera e propria oasi naturale, unica nel suo genere.

Un territorio magico da percorrere anche in bicicletta, grazie alle numerose piste ciclabili che si estendono lungo i 15 chilometri del Litorale. E tra una pedalata e l’altra, sostando in uno dei tanti ristoranti tipici, è possibile degustare  piatti tipici prelibati a base di pesce e le squisite specialità della gastronomia veneta.

La vicinanza con Venezia, inoltre, la rende un’attrattiva anche per gli amanti dell’arte e degli itinerari culturali. Dal terminal di Punta Sabbioni è possibile raggiungere facilmente la città lagunare e visitare le isole di Burano, Murano e Torcello.

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni