L’Union Lido, attivo dal 1955, è la struttura che vanta la tradizione più lunga tra i campeggi del Litorale del Cavallino.
Da oltre sessantacinque anni, il suo nome è sinonimo di tradizione consolidata, strutture all’avanguardia, cura nella gestione e soprattutto qualità dei servizi offerti agli Ospiti.
E’ inoltre il primo campeggio tematico in Europa.
Una volta varcata la soglia del Parco Vacanze, il visitatore trova a disposizione ampi spazi verdi ben curati e aree attrezzate per la pratica di una grande varietà di sport.
Una location dall’atmosfera rilassata e divertente, vivacizzata dalla presenza di un team di animazione professionale con un programma quotidiano vario, energico e coinvolgente tra Sport, Fitness e Spettacolo, adatto a tutte le età.
Tutti i componenti della famiglia possono trascorrere una vacanza di puro relax, in tenda, camper o presso una delle molteplici soluzioni abitative immerse nel verde; per rispondere ad ogni eventuale piccola esigenza o necessità, il personale altamente qualificato è a completa disposizione durante l’intero soggiorno.
L’Union Lido si estende per circa 1 km di spiaggia privata sul Litorale del Cavallino-Treporti, una delle più belle zone marittime d’Italia, con paesaggi unici al mondo, caratterizzati da barene, specchi d’acqua salmastra, ghebi e meravigliose spiagge sabbiose, le cui limpide acque da oltre dieci anni vengono insignite del prestigioso riconoscimento ambientale Bandiera Blu.
Nel suo entroterra pinete ombrose, riserve naturalistiche, fortificazioni e vestigia del glorioso passato veneziano si alternano agli orti e alle strutture ricettive all’aperto, in uno straordinario connubio tra passato e presente, su di una penisola confinante con la nota località turistica di Jesolo da un lato e Punta Sabbioni, terminal d’accesso al capoluogo veneto, dal lato opposto.
Un territorio da attraversare anche in bicicletta, grazie alle numerose piste ciclabili che si estendono lungo i 15 chilometri del Litorale, ma anche punto di partenza privilegiato per le escursioni a Venezia e alle isole della laguna: Burano, famosa per i suoi merletti e per le tinte vivacissime delle sue abitazioni; Murano, nota in tutto il mondo per la produzione del vetro soffiato, senza dimenticare Torcello e San Francesco del Deserto.
via Fausta 258, I 30013 Cavallino-Treporti – Venezia P. Iva 00373980283