Chiara Bompan | Union Lido
UL Originals Blog

Chiara Bompan

Chiara Bompan della serie anche i numeri hanno un’anima!

Nell’ottobre del 1980 inizia a lavorare come impiegata nella sede amministrativa di Union Lido, a Padova. No non state sbagliando, sono proprio 40 anni!

Per i primi 5 anni collabora all’inserimento della contabilità, dopodiché, nel 1985, inizia a controllare conti e bilanci del vostro amato campeggio, fino a diventare Chief Financial Officer.

Chiara tuttavia non vede Union solo dal lato dei numeri, anzi, prima di conoscerne le finanze aveva già scoperto ogni angolo del resort. Perché? Beh, la sua prima vacanza da noi è datata 1962, quando ci chiamavamo ancora NSU Lido e l’unico “mare tranquillo” che conoscevamo era il nostro.

Immemorabili i suoi viaggi da Padova a Cavallino in Vespa per portare i documenti anche se, ad onor del vero, avrebbe dovuto usare una NSU Prinz!

“Vedere la gente in vacanza ti mette allegria anche se tu sei a lavoro!”

Ecosostenibilità

Union Lido opera da sempre in un’ottica di rispetto per l’ambiente e di risparmio delle risorse naturali impegnandosi a ridurre sprechi e rifiuti, senza penalizzare, anzi implementando il livello del servizio offerto agli Ospiti.

Scopri di più
Mostra i nostri partners e valutazioni